Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria nella Villa del Club.
Anche questo tassello del programma varato nell’insediamento del Consiglio Direttivo che governa il club nel quadriennio 2009-2012 è stato perfezionato.
La manutenzione straordinaria relativa ai lavori elettrici è stata affidata alla ditta Ge.Sa. Impianti srl ed avrà come Direttore dei lavori il Prof. Vincenzo Cataliotti.
La manutenzione straordinaria relativa ai lavori edili, che sono in gran parte conseguenti al rifacimento dell’impianto elettrico, è stata affidata alla ditta Servizi e Tecnologie del sig. Pietro Sansone ed avrà come Direttore dei lavori gli architetti Beppe Tomasino e Giacomo Collura.
Non vi è dubbio che questi lavori creeranno qualche disaggio ai Soci del Club. Il Consiglio Direttivo ha stabilito di non fermare le attività sociali e di continuare ad organizzare tutto quanto programmato cercando di spostare le varie iniziative in maniera tale da limitare i danni.
E’ importante che non vengano frequentate le zone del cantiere, specialmente nelle ore in cui questo è aperto, per evitare incidenti e garantire al massimo la sicurezza degli associati.
I lavori in giardino saranno terminati entro giugno mentre quelli all’interno dell’immobile non prima di metà agosto.