EUROPEO TAVOLE A VELA, IL CLUB VICINO AL PODIO CON LAURA GRASSO CASTAGNETTA

Si conclude la stagione con il Campionato Europeo T293 in Grecia (Artemis-Athens).

Ottimi risultati targati al femminile per la squadra T293 del Club e in particolare nella categoria U15 femminile che ha visto Laura Grasso Castagnetta protagonista giocandosi una medaglia fino all ultima prova. Laura chiude la manifestazione in quarta posizione a soli tre punti dal gradino più basso del podio.

Molto bene anche il resto della squadra che entra nelle prime dieci posizioni in classifica anche con Sofia Maria Sabbia, Paola Bofisè e Alberto Troja e che ha visto in gara in totale ben 9 atleti dagli U13 fino agli U17 che si sono ben distinti in un campionato impegnativo che ha visto giornate di regata con venti anche superiori ai 30 nodi.

“Siamo molto soddisfatti delle prestazioni dei nostri ragazzi e di tutto il percorso di crescita fatto durante quest’anno. – Commentano i due tecnici del settore, Armando Udine e Roberto Collura. – Questi risultati sono la più chiara rappresentazione di una squadra che è in salute in tutta la sua filiera a partire dalle prime categorie del Tecno293 fino alla classe olimpica IqFoil  e questo ci da tanta motivazione per preparare al meglio la prossima stagione.”

Ecco i risultati:
U13
10ª Paola Bofisè
30° Tommaso planeta
U15 F
4ª Laura Grasso Castagnetta
7ª Sofia Sabbia
23ª Ottavia Catania
U15 M
10° Alberto Troja
19° Giuseppe La loggia
U17 M
17° Manfredi giganti
28° Alessandro Rampolla

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center