CAMPIONATO MONDIALE T293 A BALATONFOLDVAR, IN UNGHERIA

Ottimi risultati sulle acque del famoso lago Ungherese, a Balatonföldvár, per la squadra dei giovanissimi windsurf del Club che si piazza con due Atleti nelle prime dieci posizioni della classifica assoluta maschile e femminile nei Junior U15 con Sofia Maria SabbiaAlberto Troja 10°.

Bene il resto della squadra che si è data battaglia nella massima competizione per le classi dei giovanissimi che ha visto la partecipazione di 340 atleti provenienti da ben 18 nazioni, in un programma di regata intenso con ben 15 prove completate per ogni categoria.

“Una squadra protagonista in tutte le categoria della classe windsurf dedicata ai giovanissimi” – commenta il direttore tecnico Armando Udine. – Un po’ di rammarico negli U15 che sino all’ultimo giorno di regata ci vedeva a ridosso del podio nella categoria maschile e femminile ma un’ultima giornata difficile ci ha fatto scivolare di qualche posizione indietro. Ottima anche la prima esperienza internazionale per gli U13 che ben si sono distinti tra i più piccoli.”

Prossimo appuntamento Campionato Italiani fiv.

I RISULTATI:

Youth U17
Manfredi Giganti 14°
Alessandro Rampolla 45°

Junior U15 M
Alberto Troja 10°
Giuseppe La Loggia 26°

Junior U15 F
Sofia Maria Sabbia 9^
Laura Grasso Castagnetta 12^
Ottavia Catania 28^

U13
Paola Bofisè 26^
Tommaso Planeta 32°
Lorenzo Moncada 46°

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center