IL PRESIDENTE MATRACIA AUGURA BUONA PASQUA
A nome mio e del direttivo un augurio sincero giunga a voi tutti, ai vostri familiari e ai vostri amici.
Si celebra oggi una festa religiosa che, in tempi di quarantena e restrizioni, sembra assumere un significato simbolicamente ancora più forte. Per i cristiani la Pasqua è il passaggio dalla croce alla resurrezione.
Speriamo che questi giorni possano essere decisivi per un graduale ritorno alla normalità. Una normalità che sia anche segnata dalla ripresa delle attività sociali e sportive del nostro Circolo.
Ancora prima, tuttavia, sarà necessario lavorare e impegnarsi perché il nostro Paese riparta e riprenda il cammino, di crescita e di sviluppo.
Il ritorno alla normalità, che noi tutti auspichiamo, dovrà essere fatto di solidarietà e di coesione. Serviranno determinazione, forza di volontà e coraggio.
Il nostro Circolo è custode ed eccellente interprete da oltre un secolo di valori aurei. Quelli dello Sport. Facciamo nostra la spinta di questi ideali e passioni che portano alla vittoria.
L’augurio, che rivolgiamo quindi anche al nostro personale di segreteria, della sede nautica e della villa, ai marinai, ai tecnici e agli atleti, è che proprio in nome di questi valori si possa costruire un futuro migliore.
Nel senso e nel segno dell’ottimismo, auguriamo, ancora una volta, a voi tutti una buona e santa Pasqua.
Il presidente Giorgio Matracia e il direttivo.