Aquathlon e canottaggio, il 23 gare al Lauria

Doppio appuntamento molto impegnativo domenica 23 ottobre per il Roggero di Lauria nelle acque di Mondello. In programma nella prima mattinata l’Aquathlon Sprint e dalle 12,30 la quarta edizione di “Remiamo per Salvare Palermo” regata benefica di canottaggio in collaborazione con la Fondazione Salvare Palermo.

ok-stampa-ultima

Locandina

Nella gara di aquathlon (corsa-nuoto-corsa) si misureranno molti soci e ci sarà anche il debutto della squadretta di piccoli triathleti allenati da Dario Cersasola con: Mario e Luciana Maiocco, Virginia e Maria Paola Manni, Sofia Failla e Valeria Ferruggia. Più numeroso il team degli atleti master del club. L’organizzazione della manifestazione che scatterà alle 10,30 sarà curata in particolare da Francesco Briguglia e Piero Greco con la supervisione del dirigente Gianfranco Briguglia.
Maggiori informazioni (clicca qui).

remiamo-per-salvare-2016

Locandina

Alle 12,30 invece toccherà all’evento benefico di canottaggio che vedrà in gara atleti di quattro circoli: Roggero di Lauria, Telimar, Canottieri Palermo e Canottieri Trinacria abbinati come consuetudine a quattro storici mandamenti di Palermo. Questi gli accoppiamenti per domenica prossima: Lauria-Tribunali, Trinacria-Palazzo Reale, Canottieri Palermo-Monte di Pietà e Telimar-Castellammare. Sponsor dell’evento saranno Banca Nuova, Italkali e SicilAuto. I fondi raccolti contribuiranno al restauro di un dipinto del porto di Palermo del ‘700 conservato a Palazzo Abbatellis. La manifestazione di quest’anno chiude un ciclo di quattro eventi nei quali ogni circolo ha rappresentato uno dei mandamenti di Palermo.
Maggiori informazioni (clicca qui).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center