Tante feste dal 3 Dicembre 2009 al 6 Gennaio 2010
Con
Oltre settanta bambini, familiari dei Soci, si sono divertiti il 6 gennaio in Villa, hanno giocato a Tombola, hanno assistito alla simpatica animazione dei Fratelli D’Acquisto, ed hanno ricevuto la “calza della Befana” offerta dal Circolo.
Le “feste” a Casa Lauria si sono aperte Giovedì 3 Dicembre con l’organizzazione dell’interessante “pomeriggio con ….” lo scrittore Roberto Gervaso, che nell'occasione ha presentato ai Soci il Suo ultimo libro “io la penso così”; la conversazione è stata coordinata dalla nostra Consocia Egle Palazzolo ed è stata piacevolissima ed interessante; al termine è stato offerto un aperitivo con la collaborazione della Libreria Modusvivendi.
L’otto dicembre, tradizionale Cena della vigilia dell’Immacolata. Rispettando una tradizione consolidatasi negli anni è stata organizzata la serata della vigilia, conclusasi con
Lunedì 14 Dicembre si è svolta
Venerdì 18 Dicembre i Componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, assieme a tanti Soci, hanno pranzato al Club e dopo si è effettuato un simpatico scambio degli Auguri di Buon Natale.
Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre il Club ha organizzato, per
Sabato 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano, è stata organizzata una colazione ……… con l'Etoile dell'Operà di Parigi, Eleonora Abbagnato. Grazie anche allla collaborazione della Libreria Modusvivendi, l'Ospite ha presentato il libro, Un Angelo sulle Punte, nel quale racconta la Sua vita.
Martedì 29 dicembre il Presidente
Sempre Martedì 29 Dicembre proiezione del Film Lauria con "Natale in Affitto" ed a seguire la solita spaghettata, questa volta arricchita dal Panettone e lo Spumante per gli Auguri di Fine Anno tra gli abituè delle proiezioni.
Giovedì 31 Dicembre gran Cenone di San Silvestro aspettando il Capodanno 2010, con la partecipazione straordinaria di Tony Piscopo, baritono leggero che possedendo un vasto repertorio attinto per lo più dagli standards stile “Tin Pan Alley” di compositori come Porter, Kern, Gershwin, Rodgers, ha intrattenuto gli ospiti sino quasi alla mezzanotte, cedendo per tempo il posto al DJ Toni Incontrera. E’ stata anche questa una serata di divertimento ed aggregazione nella quale hanno partecipato tanti Soci, alcuni dei quali hanno ballato sino a note fonda. Botti, cotillons, e balli sfrenati per dare il benvenuto all'anno 2010.
Pranzo di Capodanno il 1° Gennaio con la Sala stracolma di Soci per aprire nella maniera migliore il 2010.
Oltre a tutto questo non è mancata l'attività di routine, i Tornei di Bridge, le proiezione dei Film, i Tornei di Burraco, le Partite del Palermo Calcio in HD nella Saletta Matracia, i bagni a mare dei soliti temerari, le partite di scopone, ………
Ed ora, finita la Festa, conserviamo l'Albero di Natale, il nuovo Presepe, tutti gli addobbi e ricominciamo con ………. presentazione del Libro di Pasquale Hamel …………….. e dopo ancora ……