IL TRADIZIONALE PRANZO DELL’IMMACOLATA AL CLUB

Domenica 8 dicembre, in villa, si terrà il tradizionale pranzo della Immacolata. Una buona occasione per trascorrere insieme alle proprie famiglie l’inizio delle festività natalizie. Vi sarà anche un intrattenimento musicale ed un animatore che si dedicherà ai giochi con i bimbi più piccoli in una zona dedicata.

Durante l’evento, inoltre, saremo lieti di presentare la raccolti fondi per sostenere la Parrocchia di San Gaetano di Brancaccio. Il Parroco Don Maurizio Francoforte, con Padre Gabriele Virga – presenti al pranzo – illustreranno questo nobile progetto pastorale al quale hanno dato vita: “terra promessa”. Progetto che aiuterà fattivamente la Comunità di Brancaccio ripristinando un’area verde sequestrata alla mafia, per trasformarla in un luogo di culto e rinascita del quartiere; grazie a loro l’ampio spazio è stato dedicato ai bambini per poter giocare felici “lontani dalla strada” ed immersi nella natura “protetti da sani valori”.

Anche noi del Lauria desideriamo dare il contributo al Progetto donando alberi da piantare ed una panchina dove sarà fissata una targa ricordo del nostro Club.

La partecipazione al pranzo sarà anche una buona occasione per partecipare alla raccolta doni (preferibilmente giocattoli) per l’iniziativa di solidarietà a favore dei bambini bisognosi.

Costo 20€ pp + offerta solidarietà. Costo menu dedicato ai bimbi 15€. Consentiti 2 ospiti autorizzati per socio.

Le prenotazioni entro il 3 dicembre al numero unico 3283837829

Menu dell’Immacolata (clicca qui)
Progetto Pastorale “Terra Promessa” (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center