IL 22 SETTEMBRE TERMINERÀ LA STAGIONE ESTIVA 2024
Presso la sede nautica la stagione estiva avrebbe dovuto concludersi domenica 15 settembre; il Consiglio Direttivo invece ha stabilito che terminerà domenica 22 settembre prossimo.
A partire da lunedì 23 settembre, cesseranno quindi tutti i servizi di salvataggio e assistenza bagnanti in spiaggia e negli spogliatoi.
Eccezionalmente, ancora per qualche giorno, con un numero ridotto di postazioni, sia in terrazza che in spiaggia, l’assistenza sarà assicurata dalle ore 09,00 fino alle ore 15,00.
Dal lunedì 16 settembre cesserà il servizio del baretto in spiaggia (anche in ottemperanza al dispositivo della nostra concessione demaniale). Per quanto attiene agli altri servizi di ristorazione dal lunedì al venerdì non ci sarà ristorante alla carta ma solo tavola calda – fredda. La sera invece il servizio alla carta sarà attivo nei week end, compreso il venerdì, fino alla fine del mese di settembre.
Nel mese di ottobre, rimarrà attivo il servizio bar – tavola calda presso la sede nautica, dalle ore 09:00 al tramonto.
Qualora alcuni Soci avessero dei conti da saldare presso la segreteria della sede nautica o con il ristoratore, sarà opportuno che gli stessi vengano saldati immediatamente e comunque entro il 15 settembre 2024.
Cogliamo l’occasione per informare inoltre che nei giorni 4 e 5 ottobre verranno svolte presso la sede nautica alcune attività di Motonautica e Sci Nautico relative al Trofeo CONI e saranno sospesi per l’occasione gli allenamenti, le uscite sociali e l’uso della spiaggia, delle terrazze e degli spogliatoi.
Ricordiamo che la sede nautica per tutto l’anno è riservata solo ai Soci (in regola con il versamento delle quote sociali) ed agli Atleti tesserati per svolgere attività agonistica con il Club.
Eventuali Ospiti dei Soci, per tutto l’anno a norma di statuto e regolamenti, devono essere autorizzati dal Presidente e/o dal Deputato agli Interni.
Ospiti residenti possono essere autorizzati esclusivamente negli orari di pranzo e cena (quando è attivo il ristorante) e non possono pertanto usufruire degli altri servizi. Il personale in servizio osserverà un rigoroso controllo a tutela della tranquillità dei soci.
Dal 1º ottobre anche il ristorante della Villa resterà chiuso per qualche giorno per il cambio di gestione fino a nuova comunicazione.
Come sempre seguiteci sul sito web www.clublauria.org, sul gruppo Facebook e inseritevi nella nostra lista news e whatsapp per avere in tempo reale tutti gli eventuali aggiornamenti.