SUCCESSO PER IL 3° LAURIA MINISKIFF CHALLANGE
Nonostante il periodo estivo inoltrato, il “3° Lauria Miniskiff Challenge” ha registrato una grande affluenza presso la nostra sede della Cala.
La manifestazione, di carattere non competitivo, ha visto la partecipazione entusiasta di tre squadre composte da atleti del Lauria appartenenti a diverse categorie, che si sono sfidati sui 300 metri in singolo. La competizione è stata resa ancora più speciale dalla presenza degli allenatori e dei ragazzi del progetto “Remare in Libertà”, che hanno gareggiato insieme agli altri partecipanti.
La vittoria è andata alla squadra che, sommando i tempi di ogni atleta, ha impiegato complessivamente meno tempo per completare il percorso. Un pomeriggio di grande sport, socialità e unione ha caratterizzato questo evento, dimostrando ancora una volta il potere aggregante dello sport.
“Anche se le vacanze estive sono già avviate – commenta il coordinatore tecnico Dario Cerasola – è stato un pomeriggio di grande sport con molta affluenza, in cui ha vinto la socialità e l’unione. È stato bellissimo vedere piccoli, adulti e giovani atleti uniti con lo spirito che lo sport trasmette. Inoltre, ci ha fatto molto piacere vedere gli atleti del progetto ‘Remare in Libertà’ sfidarsi in barca contro gli altri.