TROFEO FILIPPI, IL CLUB LAURIA SUL PODIO A LIGNANO SABBIADORO

Ottima prestazione della squadra Master del Club Lauria a Lignano Sabbiadoro per la terza ed ultima tappa del circuito nazionale di Coastal Rowing Beach Sprint “Trofeo Filippi”. A brillare il team composto da Giuseppe Faso, Vincenzo La Franca e Salvatore Vitale, che ha conquistato il podio in una disciplina sportiva ormai diventata olimpica.

Medaglia d’oro per Giuseppe Faso e Salvatore Vitale (timoniere) nel 4x under 43 in equipaggio misto Canottieri Mondello, insieme a Daniele Navarra, Arianna Magrini e Karin Golaski. In un serrato finale, hanno prevalso sulla Canottieri Lario, con la Canottieri Napoli che ha ottenuto il terzo posto.

Salvatore Vitale ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità del singolo over 54, alle spalle del CN Paradiso e della Canottieri Sile.

Sempre nella categoria over 54, impegnati nel 4x mix, Giuseppe Faso, Vincenzo La Franca e Salvatore Vitale (timoniere), in equipaggio misto Canottieri Mondello con Giuseppina Bucchieri e Germana Ferrara, hanno ottenuto la terza posizione, dietro la Canottieri Pesaro e la Canottieri San Marco.

Ad accompagnare e rappresentare la squadra, su delega del presidente, è stato Daniele Navarra, allenatore di Coastal Rowing. “Sono soddisfatto per i risultati ottenuti dagli atleti del Club Lauria che si allenano con costanza in questa disciplina insieme al gruppo della Canottieri Mondello con cui condividono anche gli equipaggi in gara. Il gruppo, l’affiatamento, lo spirito di squadra fanno la differenza e i risultati ne sono la conferma.”

Il prossimo appuntamento sarà il Campionato Italiano Beach Sprint, che si svolgerà dal 23 al 25 agosto a Pescara.


Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center