LA 151 MGLIA TROFEO CETILAR: FERRUGGIA CON COMANCHE SAGOLA

Dal 30 maggio al 1 giugno si è svolta la tanto attesa regata della 151 Miglia Trofeo Cetilar, che quest’anno è stata caratterizzata da condizioni meteo estremamente impegnative. Le difficili condizioni atmosferiche hanno costretto il comitato di regata a prendere una decisione straordinaria, modificando parzialmente il percorso per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Tra le imbarcazioni in gara, si è distinta la Comanche Sagola degli armatori Fornich e Sorrentino, che ha avuto l’onore di avere a bordo Luigi Ferruggia, atleta del Club Canottieri Roggero di Lauria, nel ruolo di prodiere. La competizione è stata serrata e ha richiesto grande abilità e determinazione da parte di tutti i membri dell’equipaggio.

Nonostante le sfide imposte dal meteo, l’equipaggio della Comanche Sagola ha ottenuto un risultato di prestigio, concludendo la regata al 7° posto nella categoria ORC A e al 14° posto nella classifica generale su un totale di 193 imbarcazioni partecipanti. Questo piazzamento è motivo di grande orgoglio e testimonia l’eccellenza e la competenza dell’equipaggio.

La 151 Miglia Trofeo Cetilar si conferma una tra le regate più affascinanti e impegnative del calendario velico, capace di mettere alla prova anche i velisti più esperti.


Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center