COASTAL ROWING BEACH SPRINT, MEDAGLIE PER IL CLUB LAURIA ALLA SECONDA TAPPA DEL TROFEO NAZIONALE

Il beach sprint Nazionale, dopo la prima tappa svolta a Mondello i primi di aprile si sposta sullo splendido scenario del Litorale di Fano per il secondo appuntamento stagionale del Trofeo Filippi.

Ottimi piazzamenti per la rappresentativa Master del CCR Lauria. I nostri master hanno infatti portato a casa un totale di tre medaglie, un oro, un argento e un bronzo.

L’oro è stato conquistato nel Quattro 43-54 (CCRL e Can.Mondello), con un equipaggio formato da Marco Costa, Vincenzo La Franca, Giuseppe Faso, Pina Giuseppina Buccheri e Francesca Amenta.

Il secondo gradino del podio è stato raggiunto nel doppio 43-54 (CCRL e YC Savoia), con Giuseppe Faso e Francesco Maria Quarto, che hanno tagliato il traguardo per prima ma poi retrocessi al secondo posto per una penalità. Infine, il bronzo è stato conquistato da Salvatore Vitale al timone del 4 misto over 54 (CCRL e Can. Mondello).

Quarta posizione per il quattro over 54 (CCRL, Savoia e Can.Mondello) con Lucia Buffa, Giuseppe Faso, Francesco Maria Quarto e Germana Romeo Ferrara, e ancora un quarto posto nel singolo over 54 di Salvatore Vitale.

“È stata una trasferta ricca di emozioni – commenta il tecnico del settore Coastal Rowing Marco Costa – il livello dei nostri Master è competitivo anche fuori regione e questo mi riempie di gioia e orgoglio. Svolgiamo un ottimo lavoro nel golfo di Mondello e il Coastal Rowing è una disciplina in crescita.”

Prossimo appuntamento i primi giorni giugno a Lignano Sabbiadoro per la terza ed ultima tappa del trofeo Filippi beach sprint. A seguire il Campionato Italiano a fine agosto.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center