AL CINEMA GAUDIUM PREMIATE LE ECCELLENZE SPORTIVE DEL CLUB LAURIA

AL CINEMA GAUDIUM PREMIATE LE ECCELLENZE SPORTIVE DEL CLUB LAURIA

È Francesca Maria Salerno l’atleta dell’anno 2023 del Club Canottieri Roggero di Lauria. Un anno importante, per Salerno, con un traguardo d’eccellenza: prima assoluta in U17 al 2023 iQFOiL Youth And Junior World Championships a Puerto Sherry a Cadiz. Il riconoscimento è stato conferito stamattina dal presidente Circolo, Andrea Vitale, nel corso della cerimonia che si è tenuta al Cinema Gaudium di Palermo. In un’atmosfera carica di emozioni, centinaia di partecipanti, tra soci, atleti, allenatori, responsabili tecnici e personale del circolo, si sono uniti per celebrare il successo straordinario raggiunto nell’ambito di diverse discipline nautiche. Altro importante riconoscimento è stato il Due Stelle da Maurizio D’Amico a Chiara La Loggia.

Una giornata di festa che si è svolta nel segno dei valori sportivi e sotto i colori di un circolo, il Club Canottieri Roggero di Lauria, che dalla sua fondazione si conferma una fucina, tra le più rinomate in Italia, di giovani talenti.

La manifestazione, aperta con l’intervento del Presidente Andrea Vitale e dell’assessore allo sport Alessandro Anello, è stata un omaggio agli atleti che hanno conquistato importanti traguardi nelle discipline della vela, altura, tavole a vela e canottaggio. Tanti volti, tanti nomi e altrettanti podi in campi di regata anche internazionali.

Un momento di condivisione e di gioia in cui il Club ha voluto mettere in luce l’impegno e la dedizione delle ragazze e dei ragazzi, delle donne e degli uomini che, con passione e sacrificio, portano il nome del Club Canottieri Roggero di Lauria alle vette del successo.

Gli atleti sono stati accolti con applausi calorosi mentre salivano sul palco per ricevere i meritati riconoscimenti. Durante la cerimonia, sono stati presentati i traguardi raggiunti nel corso dell’anno e sono stati conferiti riconoscimenti speciali alle eccellenze. È stato elogiato non solo l’aspetto dei risultati atletici ma anche lo spirito di squadra che permea ogni attività del circolo, da sempre impegnato a promuovere valori come la determinazione, la disciplina e la lealtà.

Nel corso dell’evento la proiezione di un video con le performance degli atleti e le attività della scuola vela, ma anche tutte le iniziative che rendono il Circolo una delle eccellenze del territorio.

In alto il servizio realizzato da TRM. Di seguito l’album fotografico (Comunicare 091 – Agenzia pubblicitaria).

Gallery: (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center