CANOTTAGGIO, ATLETI DEL CLUB LAURIA TRA I CONVOCATI AL RADUNO CON MOLEA
Tra i ragazzi, che rappresentano le migliori forze a disposizione del canottaggio Junior siciliano, ci sono anche i giovani canottieri del Circolo Lauria che hanno preso parte a Palermo al raduno regionale Junior sotto la supervisione tecnica di Walter Molea, capo allenatore della Nazionale giovanile. Tra i convocati, portacolori del circolo, ci sono Antono Faso, Giotto Mancuso, Vincenzo Gallo, Leonardo Caiolo. Per motivi fisici non ha potuto prendere parte al raduno solo Mancuso. Gli atleti sono stati impegnati nelle prove al remoergometro e in barca.
Al termine della giornata, nella sede della Società Canottieri Palermo, si è tenuta la riunione tecnica per analizzare la tecnica di voga e per commentare insieme il percorso agonistico verso il canottaggio di élite.
I canottieri del Club Lauria sono i più giovani in assoluto del gruppo dei partecipanti. “Questo rappresenta un primo passo – commenta il coordinatore tecnico Dario Cerasola -. Importante. Anche in vista di un livello ancora più alto verso cui guardiamo”.