IL CLUB LAURIA CON TRE IMBARCAZIONI ALLA PALERMOREMA

Il Club Canottieri Roggero di Lauria ha preso parte alla manifestazione “PalermoRema” con tre imbarcazioni. Il Circolo, presieduto da Andrea Vitale, si è ritrovato in acqua domenica 29 ottobre per la XVII edizione della manifestazione dedicata a tutti gli appassionati degli sport del remo e della pagaia. Un evento che ha lo scopo di promuovere gli sport della canoa e del canottaggio, riunendo in un’unica manifestazione i tantissimi appassionati, dai campioni ai semplici amatori.

La manifestazione è organizzata insieme al Circolo Velico Sferracavallo ed è patrocinata dall’ACSI Delegazione Sicilia Occidentale, dalla Federazione Italiana Canottaggio e dalla Federazione Italiana Canoa Kayak.

La regata consiste in una vogalonga non agonistica di 10 chilometri il cui percorso si snoda all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Gallo e Isola delle Femmine.

Il Club Lauria ha preso parte alla regata con un doppio under 17 composto da Villaraut e Mancuso e un doppio under 19 con a bordo Butera e Buccheri. Il quattro di coastal era formato da equipaggio padre-figlio. Hanno gareggiato Gallo-Gallo e Faso-Faso con Trupia come timoniere. Ancora Debora Gagliardi, Antonino Noto, Daniela Giardina, Santino De Luca atleti master Lauria in equipaggio misto.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center