VELA, IL LAURIA ALLA PALERMO MONTECARLO 2023
Siamo felici di annunciare che il nostro Club parteciperà alla prossima edizione della “PALERMO MONTECARLO” e lo farà con il FARR 45 “COMANCHE SAGOLA LAURIA”, l’imbarcazione degli armatori Battistoni, Sorrentino e Fornich.
Una partecipazione di prestigio che sarà supportata dalla Banca del Fucino sponsor unico dell’avventura targata Club Lauria che coincide con il centenario d’attività dell’istituto bancario.
“Il nostro Club – commenta il Presidente Andrea Vitale – anche quest’anno torna a gareggiare in una regata d’altomare che lo ha visto conquistare, per ben cinque edizioni, il trofeo Angelo Randazzo. Ad oggi è il circolo che vanta in assoluto più vittorie nel corso delle 17 disputate. A bordo, oltre a tanti professionisti tesserati, ci sarà una folta rappresentativa di atleti delle nostre squadre giovanili. Un modo per sottolineare l’attenzione con la quale portiamo avanti le attività sportive che puntano a dare ai più giovani la possibilità di confrontarsi con grandi eventi e, in questo caso, con i migliori professionisti del mondo della vela.”
Il 21 agosto la partenza dal golfo di Mondello della “PALERMO MONTECARLO 2023”