TROFEO OPTIMIST ITALIA, A MARSALA TARANTINO SI PIAZZA AL QUINTO POSTO

È stato un fine settimana impegnativo per gli atleti del Club Canottieri Roggero di Lauria che si sono confrontati nelle acque di Marsala con gli oltre duecento atleti, distinti in Divisione A per tesserati FIV Juniores dai 11 ai 15 anni e Divisione B per i tesserati FIV Cadetti dai 9 ai 10 anni.
Domenica si è conclusa la terza tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving, organizzata dal Società Canottieri Marsala, che ha visto solo sei prove concluse sulle nove previste.
Buona la prestazione di Marta Tarantino che si è piazzata al quinto posto nella classifica femminile, sempre della Divisione A.
I primi due giorni di regata sono stati caratterizzati da poco vento mentre l’ultimo giorno il vento sostenuto proveniente da terra e la corrente hanno messo a dura prova gli equipaggi.
“Siamo contenti delle nostre ragazze della divisione B che hanno difeso le loro posizioni – commentano i tecnici Carlo Sbacchi, Chiara Collura e Oliver Riccobono -. Sicuramente c’è ancora del lavoro da fare ma tutta la squadra, nonostante le condizioni meteo, ha dato il meglio”.
Prossimo appuntamento per gli atleti portacolori del circolo è in programma a Marsala per sabato 10 con la Coppa Sicilia e per domenica 11 con la prima selezione dei Campionati italiani.
𝗥𝗜𝗦𝗨𝗟𝗧𝗔𝗧𝗜
𝘋𝘪𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈
28ª Tarantino Marta
29ª Falica Melissa
33ª Rappa Isabella
61ª Ascione Chiara
114ª Mortillaro Giulia
122º Giuffre Riccardo
139ª Aronica Ludovica
𝘋𝘪𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘉
14ª La Loggia Chiara
21º D’amico Francesco
25º Martorana Mario
27º Gagliano Lorenzo

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center