VELA E TAVOLE A VELA: BUONI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DEL CIRCOLO
Il Club Canottieri Roggero di Lauria migliora i piazzamenti nelle tavole a vela e porta a casa un primo posto femminile in divisione A nella terza prova del Trofeo del Comitato Optimist. Nuovo fine settimana di gare per gli atleti portacolori del circolo impegnati su diversi campi di regata.
VELA
Ottimo piazzamento per Marta Tarantino del Club Lauria che in divisione A conquista il primo posto femminile nella III prova del Trofeo del Comitato Optimist organizzato dal Velaclub Palermo. Diciotto i circoli partecipanti. Le condizioni meteo, con vento ballerino, hanno permesso lo svolgimento di due prove per entrambe le divisioni nella prima giornata. Nella seconda giornata non è stato possibile svolgere nessuna prova a causa dell’assenza di vento.
Il prossimo appuntamento è il 28 e il 29 ottobre presso il Circolo Velico Kaucana per la IV tappa del Trofeo del Comitato.
Di seguito i risultati:
Divisione A
4ª (ass.) 1ª (femm) Marta Tarantino
12ª(ass.) 3ª (femm) Melissa Falica
16ª (ass) 4ª (femm) Isabella Rappa
20º Claudio Bonomo
32ª Chiara Ascione
34ª Ludovica Aronica
35ª Giulia Mortillaro
Divisione B
7ª (ass.) 3ª (femm) Chiara La loggia
12º Francesco D’Amico
17º Mattia Brancato
TAVOLE A VELA
Due le medaglie conquistate dal Club Lauria nella seconda Tappa di Coppa Italia Techno293. Gli atleti portacolori del circolo migliorano i risultati nella prima uscita stagionale. Benedetta Cirino conquista la prima posizione femminile in U17. In Ch4 Paola Bofisé si piazza al secondo posto femminile. Le ottime condizioni meteo che hanno permesso al comitato di portare a termine quasi tutto il programma di regate.
CH4
Paola Bofisé 2ª femm
Tommaso Planeta 5
U17
Bendetta Cirino 1ª Femm
Alessandro Rampolla 35
U15
Sofia Sabbia 15
Sergio Agnello Cajozzo 16
Laura Castagnetta 20
U13
Alberto Troja 6
Giuseppe La Loggia 9
Ottavia Catania 21
Francesco Campo 23