CAMPIONATO EUROPEO ORC: TERZO POSTO A SOUTH KENSINGTON LAURIA
Podio per South Kensington Lauria che conclude al terzo posto “Corinthians” il Campionato Europeo ORC.
Una delle più importanti regate d’Altura del mediterraneo che ha visto impegnate le barche più per performanti e gli equipaggi più rodati d’Europa.
2 long distant e 5 costa per un totale di 7 prove in 7 giorni di regata e pù di 400 miglia navigate per la nostra imbarcazione South Kensington un First 35 Performance, che ha regatato con i colori del club piazzandosi al terzo posto a un punto dalla seconda posizione nonostante qualche problema agli strumenti e alla ruota del timone.
Commento dell’armatore Massimo Licata D’Andrea:
“Siamo soddisfatti della prestazione della barca e dell’equipaggio. Abbiamo perso dei punti importanti nelle due regate lunghe poichè non erano entrambe prove scartabili. Siamo contenti di aver sisputato questo campionato Europeo organizzato dal Royal Malta Yatch Club che ci ha fatto divertire a mare e coccolato a terra.
Ora testa e allenamento in vista del Campionato Nazionale d’Area isole Sardegna e Sicilia che si svolgerà a maggio nelle acque palermitane con l’affascinante lunga costiera sino a Trapani che assegnerà il Trofeo Rotta Dei Florio”
Complimenti al team Lauria e W lo sport!