LE AUTO D’EPOCA A MONDELLO PER LA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO DI ELEGANZA

Oltre cinquanta auto d’epoca sul lungo mare di Mondello si sono date appuntamento domenica 23 aprile 2023 nel tratto di strada antistante il club Canottieri Roggero di Lauria organizzatore della terza edizione del Concorso di Eleganza.

Auto di tutti i tempo che attirano la curiosità dei tanti appassionati sopraggiunti e passanti al quale non resta che ammirare le bellezze della storia a quattro ruote. Auto ante guerra, aperte, coupé e berline.

Soddisfatto il presidente del Club Lauria Andrea Vitale – Non mi aspettavo tanta adesione, siamo alla terza edizione di questo concorso che pian piano sta raggiungendo livelli qualitativi altissimi. Bello vedere tante auto tenute in modo impeccabili dai loro proprietari appassionati – . 

Una organizzazione impeccabile – afferma Giuseppe Giaconia di Migaido proprietario e appassionato di auto d’epoca, socio del club Lauria e per l’occasione presidente della commissione giudicatrice – è stata una giornata perfetta frutto di un lavoro di squadra che ha curato i dettagli. Tantissimi appassionati e passanti hanno ammirato le bellezze delle auto di un tempo. Dopo aver giudicato le oltre cinquanta auto esposte ci siamo spostati nel ristorante del club Lauria per il pranzo.

Alle ore 16 si è svolta nel giardino della villa del Club Lauria la premiazione. Ad aprirla il presidente Andrea Vitale che con emozione ha ringraziato gli intervenuti ed il comune di Palermo che ha concesso il patrocinio all’evento.

Ecco i vincitori:
Nella categoria “Ante 1940″ il primo posto va a Giordano Cosimo e la Ford A. del 1929.
Nella categoria “Aperte” il primo posto va a Casano Roberto e la Siata spyder del 1952.
Nella categoria “Coupè” il primo posto va a Martorana Giuseppe e la Porsche 911 del 1973.
Nella categoria “Berline” il primo posto va a D’angelo Fabrizio e la Lancia Delta Evo. del 1992.

Il Concorso di Elenganza vi aspetta il prossimo anno per la quarta edizione.

Gallery:

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center