GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO ’23 – FILM: STORIA DI MIA MOGLIE
Giovedì 16 febbraio verrà proiettato alle ore 21.00 in villa il FILM: “STORIA DI MIA MOGLIE”.
Due spettacoli, alle ore 18:30 ed alle ore 21.30.
Alle 20:30 sarà servito un light dinner a tutti gli spettatori.
Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione al nr. 3283837829 entro le ore 12 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato e se si parteciperà al light dinner.
TRAMA:
Storia di mia moglie, il film diretto da Ildikó Enyedi, è ambientato negli anni’ 20 e racconta la storia di Jacob Störr (Gijs Naber), il capitano di una nave mercantile, nonché grande lavoratore e uomo rispettato da tutti. Mentre si trova in un caffè con un suo caro amico, decide di fare una scommessa con quest’ultimo: sposerà la prima donna che entrerà nel bar. Il caso vuole che a varcare la porta sia Lizzy (Léa Seydoux), ed è così che una scherzosa scommessa cambierà per sempre la vita del capitano Störr. La coppia, infatti, convola a nozze e successivamente va a vivere a Parigi, nonostante Jacob non sappia molto della sua giovane, bellissima, ma misteriosa consorte.
Il matrimonio, però, non procede esattamente a gonfie vele, perché Lizzy appare a Jacob sempre più sfuggevole e indipendente e l’uomo inizia a chiedersi se la moglie non gli nasconda qualcosa…
Regista: Ildikó Enyedi
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2021
Paese: Ungheria, Germania, Italia, Francia
Durata: 169 min
Data di uscita: 14 aprile 2022
Distribuzione: Altre Storie