UPDATE SQUADRE

SFERRACAVALLO INTERNATIONAL OPTIMIST RACE
Buoni risultati della squadra optimist del Lauria impegnate nelle acque di Sferracavallo, dal giovedì 8 a doenica 11 dicembre, per una regata pre natalizia che ha impegnato in nostri Atleti per 4 giorni di gare e con oltre 120 atleti tra italiani e sloveni.

Condizioni meteo difficili che hanno caratterizzato i giorni di regata e non hanno permesso di svolgere più di 3 prove per la Divisione A (Juniores) e 2 prove per la Divisione B (Cadetti), a fronte delle 12 previste.

La squadra del Lauria ha portato 12 atleti conquistando tre podi.


III TAPPA CAMPIONATO AUTUNNALE MINIALTURA
Dal 10 al 12 si è svolto il campionato Autunnale di MiniAltura rilanciato dopo alcuni anni di stop dal nostro Club e che ha riattivato tutto il movimento della Classe Platu25.

Infatti oltre al prossimo Campionato Invernale al via dal prossimo Gennaio, quest’anno anche la 𝘊𝘰𝘱𝘱𝘢 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢 che il 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 si svolgeranno in Sicilia organizzate dal nostro Club.

Ben 12 Prove disputate con 8 imbarcazioni che hanno regatato durante tutto il Campionato.

Di Seguito i risultati dei nostri giovani Atleti che grazie alle imbarcazioni messe a disposizione dei nostri Soci Alberto Wolleb e Agostino Cangemi hanno partecipato al campionato Flechette e
Punta Scario.

Complimenti anche a Scarface che con l’armatore Luciano Marchese e il suo equipaggio vince la regata e il Campionato.


RADUNO INVERNALE SQUADRA DI CANOTTAGGIO
Il meteo altalenante che ha condizionato gli allenamenti delle nostre squadre di Canottaggio ma non ha per questo fermato il raduno dei canottieri bianco celesti ad Alia svolto il 10 e 11 divembre presso l’azienda agricola Dara Guccione.

Partiti venerdì mattina, gli atleti si sono alternati tra sessioni di allenamento indoor, all’aperto e a attività ludiche culinarie a tema campagnolo.

Tra un allenamento e l’altro non sono mancati momenti di aggregazione, tra cui: visione di documentari a tema sportivo, riunione tecniche e degustazioni agroalimentari. L’ultimo giorno dei tre a conclusione del raduno, atleti, genitori e allenatori hanno condiviso il pranzo presso l’agriturismo, gustando i prodotti tipici del luogo.


GALLERY:

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center