CHIUSURA STAGIONE ESTIVA 2022

Cari Consoci,
il Consiglio Direttivo ha stabilito che la stagione estiva, così come previsto, terminerà il 18 settembre prossimo.

Pertanto, a partire dal 19 settembre, cesseranno tutti i consueti servizi di assistenza bagnanti in spiaggia e presso la sede nautica, ad eccezione di quelli legati alla pratica sportiva agonistica.

Eccezionalmente, ancora per qualche giorno, con un numero ridotto di postazioni e senza alcuna prenotazione, sia in terrazza che in spiaggia, l’assistenza ai bagnanti sarà assicurata dalle ore 09,00 fino alle ore 15,00. Contemporaneamente cesserà il servizio del baretto spiaggia (anche in ottemperanza al dispositivo della nostra concessione demaniale) mentre gli altri servizi di ristorazione presso la sede nautica continueranno per il momento in maniera invariata (con l’eccezione che dal lunedì al giovedì, a pranzo, non ci sarà ristorante alla carta ma solo tavola calda-fredda).

A partire dal mese di ottobre, rimarrà attivo il servizio bar-tavola calda, limitatamente alle ore di apertura, che saranno successivamente comunicate. Qualora alcuni di Voi avessero dei conti da saldare presso la segreteria della sede nautica o con il ristoratore, è opportuno che gli stessi vengano saldati con cortese sollecitudine.

Cogliamo l’occasione per informare che organizzeremo/ospiteremo, presso la sede nautica, nei prossimi giorni, le seguenti manifestazioni:

– 23/24 settembre regata ITA 50 Trofeo Folonari;
– 25 settembre campionato zonale dinghy;
– 3/9 ottobre Windsurfer World Championship (organizzato dall’Albaria asd);
– 16 ottobre Trofeo Mykeleya di nuoto;
– 22/23 ottobre CENTOVENTICUP Trofeo Osvaldo Brizzi di Mini Altura;

Vi ricordiamo che la sede nautica per tutto l’anno è riservata solo ai Soci (in regola con il versamento delle quote sociali) ed agli Atleti tesserati per svolgere attività agonistica con il Club. Eventuali cortesi Ospiti dei Soci, per tutto l’anno a norma di statuto e regolamenti, vanno autorizzati dal Presidente e/o dal Deputato agli Interni. Ospiti residenti sono da autorizzare esclusivamente negli orari di pranzo e cena (quando è attivo il ristorante) e non possono pertanto usufruire degli altri servizi.

Come sempre seguiteci sul sito Web, sul Gruppo Facebook e inseritevi nella nostra lista news e whatsapp per avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Cordiali saluti.
Andrea Vitale, Presidente del Club

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center