Weekend carico di attività per i giovani atleti del Club Canottieri Roggero di Lauria. La squadra Techno 293, con i tecnici Collura, Linares e Udine, è stata impegnata nella prima regata zonale della stagione nelle acque di Sferracavallo. Tante le prove disputate con brezze leggere che hanno permesso ai nostri atleti di avere un buon momento di verifica e di confronto in vista dei prossimi appuntamenti nazionali.
Di seguito i risultati:
Ch3 (Cadetti)
Federico Arnetta
Ch4 (juniores)
Giuseppe La Loggia
Alberto Troja
Experience (U13)
1° Sofia Campanella
Laura Castagnetta
Sofia Sabbia
U15
Sergio Agnello Cajozzo
U15 Femm.
Clementina Catania
Anna Ampola
U17
Francesca Maria Salerno
Gabriele Zavatteri
Alla manifestazione hanno partecipato anche Benedetta Cirino (terza U17 femminile), Fabrizio Fecarotta nella categoria U17, Alessandro Rampolla e Manfredi Giganti nella categoria U15, Riccardo Agnello Cajozzo e Virginia Rotondo nella classe windsurfer U19 che si sono difesi impegnandosi sempre fino in fondo.
Giornate intense di preparazione anche per gli Atleti delle squadre e dei nostri Soci Sportivi.
Sabato ha debuttato nelle acque di Palermo il Campionato Invernale di Mini Altura che ha visto impegnato il nostro l’equipaggio Lauria capitanato dagli Armatori Agostino e Antonio Cangemi con i giovani alfieri delle nostre squadre agonistiche Tommaso Bruni, Claudio De Fontes e Giulio La Franca che ben si sono distinti in questa prima tappa con i parziali di 4-4-2 che li attesta in 4^ posizione.
I ragazzi della squadra agonistica sono stati impegnati su diversi fronti.
Alberto Palermo è stato impegnato al Raduno Interzonale Sud con i tecnici Beppe Palumbo e Michele Ricci.
Gli altri juniores della squadra OPTIMIST invece hanno avuto l’opportunità, grazie al Club, di partecipare a un raduno intercircolo da giovedì a domenica con il Tecnico Dragan Gasic che ha coinvolto più di 25 partecipanti in totale e tanta crescita per tutti. La squadra cadetti, invece, si è allenata con i tecnici Carlo Sbacchi, Chiara Collura e Marco Di Gristina nel golfo di Mondello.
La squadra Ilca dopo la partecipazione alla regata di mini altura di sabato si è allenata regolarmente in sede così come hanno fatto le nuove leve.