ALLARME COVID – ANNULLATI I PRANZI DI NATALE, SANTO STEFANO E CAPODANNO

Siamo dispiaciuti di informare i Soci che purtroppo si sono riscontrate altre positività al Covid 19 tra il personale della ristorazione delle Sedi.

Prontamente si sono rimesse in atto le procedure secondo le linee guida governative che anche il Club ha fatto proprie e che prevedono la domiciliazione dei positivi e la quarantena fiduciaria dei contatti stretti, (avvisati uno per uno).

Ovviamente per motivi precauzionali la Sedi del Club, saranno ulteriormente sanificate e rimarranno comunque chiuse fino al 3 gennaio 2022.

I pranzi di Natale, Santo Stefano e Capodanno sono pertanto annullati; il ristorante, con il normale servizio riaprirà la sera dei gg. 5, 7 ed 8 gennaio e per l’Epifania e la domenica 9 gennaio alle 13.

La regata di tavole a vela prevista per i giorni 28 e 29 dicembre viene rimandata a data da destinare.

Informiamo inoltre che per lavori straordinari la Sede Nautica rimarrà chiusa fino al giorno 06/01/2022 compreso.

Sono disagi necessari a garantire la sicurezza dei Soci, dei Tesserati, dei Dipendenti del Club e di tutti coloro che a vario titolo frequentano la Sede.

Il momento è nuovamente drammatico ma, con l’aiuto e la comprensione di tutti sapremo superare le difficoltà ancora una volta.

CCRL
Il Presidente del Club

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center