IL CLUB LAURIA CRESCE A FORMIA
Cresce il Club Lauria a Formia.
Da venerdì 19 a domenica 21 nelle acque del golfo di Formia si è disputata la II Italia Cup di questa stagione. Oltre quattrocento gli iscritti. Di questi 195 nella classe radial, 178 nella classe 4.7.
Sono state disputate otto prove, il massimo delle prove previste di giornata.
La squadra laser del Lauria ha partecipato con tre atleti nella Classe radial: Tommaso Bruni, Giorgia Palazzo ed Ettore Matambera. Mentre nella classe 4.7 con Giulio La Franca e Federico Studer.
Due dei nostri atleti alla fine delle sei prove di qualificazioni sono riusciti a conquistare la Gold, Tommaso Bruni nella classe Radial e Giulio La Franca nella classe 4.7. Federico Studer non entra in Gold per una manciata di posizioni. Ettore Matambera nella classe radial si qualifica alle finali nella flotta Silver mentre Giorgia Palazzo sempre nella classe radial nella flotta Bronze.
“Nota di merito va espressa nei confronti di Tommaso Bruni che disputa una regata in crescendo riuscendo a disputare tre prove delle qualifiche nei primi dieci di batteria, dimostrando lucidità, determinazione e maturità”, affermano Claudio Sacchi e Gabriele Cortegiani che ha accompagnato gli atleti a Formia.