TAVOLE A VELA, SECONDA TAPPA CAMPIONATO ZONALE: IL CLUB LAURIA TRIONFA

Giornata positiva per il Club Canottieri Roggero di Lauria nelle tavole a vela. Diversi i podi conquistati nella seconda tappa del Campionato Zonale 2020. Decine gli atleti che nel golfo di Mondello si sono affrontati in classe Techno categorie under 13 – 15 – 17 – ch3 – ch4 e classe windsurfer categorie senior e youth.
I colori del Lauria sul gradino più alto del podio in CH4, under 13, 15 e 17. Primo posto nella CH4 per Sergio Agnello Cajozzo. Podio Lauria negli under 13 con Benedetta Cirino, Giorgio Raccuglia e Ettore Muscente. Negli under 15 primo posto per Gabriele Zavatteri, secondo per Maria Francesca Salerno (primo femminile). Negli under 17 primo posto posto per Marco Linares, secondo per Alessandro Giangrande e terzo posto per Sara Costantino (primo femminile).
“Sono contento di questo risultati che confermano l’ottimo lavoro di atleti, dirigenti e tecnici in questi anni – afferma Maurizio D’Amico, delegato alle Tavole a vela -. Abbiamo una squadretta fortissima che nei prossimi anni si farà valere su tutti i campi di regata. Ricordiamo anche che il nostro Antonino Cangemi, che nel prossimo quadriennio si cimenterà sulla tavola olimpica, è al momento in allenamento sul Garda in vista dei campionati italiani foil di inizio settembre”. “Un risultato positivo per un settore in continua crescita – commenta il presidente Giorgio Matracia –. Continuiamo a supportare tutti i settori. Atleti, timonieri e tecnici non hanno smesso di impegnarsi e lavorare con costanza. Questo direttivo crede profondamente nel rilancio dello Sport. Sport che considero lo spettacolo più bello del mondo e il Lauria è il suo palcoscenico naturale”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center