IL 2 GIUGNO LA FESTA PER I SOCI BENEMERITI

Anche quest’anno il Lauria vuole premiare i soci con lunga appartenenza al club. Lo statuto prevede infatti che siano proclamati Soci Benemeriti quei Soci che abbiano maturato cinquanta anni di ininterrotta anzianità quali Soci Ordinari. Il prossimo 2 giugno alle ore 11, nel giardino della villa si terrà la cerimonia di consegna delle pergamene a tutti coloro che nel corso del 2017 matureranno i 50 anni di anzianità nel ruolo di socio ordinario. Dopo la cerimonia, il club offrirà un cocktail a tutti gli intervenuti. Sarà l’occasione per festeggiare oltre che i soci benemeriti, anche l’inizio della stagione estiva.

Per consentire la migliore organizzazione della festa, é necessario prenotare entro il 31 maggio la partecipazione alla festa, telefonando al Maestro di Casa (Tel. 328.3837829 o 091.6840924 interno 4).

I soci proclamati benemeriti nell’anno 2017:
Manfredi Agnello, Maruzza Battaglia, Laura Crimi Zappulla, Maurizio Crispi, Gualtiero Giattino, Giuseppe La Grutta, Silvana Lazzaro Cannizzaro, Giuseppe Merra Licata, Gabriele Morello, Marina Sarullo, Andrea Vitale.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center