IL 2 GIUGNO LA FESTA PER I SOCI BENEMERITI
Anche quest’anno il Lauria vuole premiare i soci con lunga appartenenza al club. Lo statuto prevede infatti che siano proclamati Soci Benemeriti quei Soci che abbiano maturato cinquanta anni di ininterrotta anzianità quali Soci Ordinari. Il prossimo 2 giugno alle ore 11, nel giardino della villa si terrà la cerimonia di consegna delle pergamene a tutti coloro che nel corso del 2017 matureranno i 50 anni di anzianità nel ruolo di socio ordinario. Dopo la cerimonia, il club offrirà un cocktail a tutti gli intervenuti. Sarà l’occasione per festeggiare oltre che i soci benemeriti, anche l’inizio della stagione estiva.
Per consentire la migliore organizzazione della festa, é necessario prenotare entro il 31 maggio la partecipazione alla festa, telefonando al Maestro di Casa (Tel. 328.3837829 o 091.6840924 interno 4).
I soci proclamati benemeriti nell’anno 2017:
Manfredi Agnello, Maruzza Battaglia, Laura Crimi Zappulla, Maurizio Crispi, Gualtiero Giattino, Giuseppe La Grutta, Silvana Lazzaro Cannizzaro, Giuseppe Merra Licata, Gabriele Morello, Marina Sarullo, Andrea Vitale.