Nuoto, 5 medaglie ai Tricolori master
Dai campionati italiani di Riccione i tre nuotatori della categoria master del club sono rientrati con un titolo tricolore, tre secondi posti e un terzo posto. Dopo gli Europei di Londra molti atleti sono rimasti a casa per motivi lavorativi e soltanto Giulia Noera nella doppia veste di coach e atleta, Paola Uberti e Gianluca del Bosco sono riusciti a partire per la Romagna. Tre medaglie in tre gare per la Noera che ha vinto i 100 farfalla e si è piazzata al secondo posto sia nei 50 che nei 100 stile.
Un “argento” per Paola Uberti nei 50 rana, gara che riproporrà la prossima stagione, oltre che un bronzo nella sua gara preferita, i 50 stile libero ed un quarto posto per un solo centesimo nei 50 farfalla. Infine due eccellenti sesti posti per Gianluca Del Bosco che, nel novero agguerrito dei velocisti italiani, fa sempre un’ottima figura, confermandosi il siciliano più veloce della sua categoria ai campionati italiani. Adesso un meritato riposo per i nuotatori del
Lauria, sia piccoli che master, giusto in un momento che ha segnato il rientro in campo dei nuotatori del Club con risultati che lasciano ben sperare per il prossimo anno.