Vela, Michelini e Randazzo premiate dal Panathlon
Serata con tanto Lauria nel convivio di marzo del Panathlon club presieduto da socio del club di Mondello, Gabriele Guccione, a Villa Lampedusa.
Dopo il premio Fair Play assegnato alla sezione di Monreale della Polizia dello Stato e quello alla carriera, andato alla tennista del Ct Palermo, Lidia De Nicola, si è passati alla attribuzione di sei riconoscimenti a mamme-atlete in attività. Per la vela due socie del Lauria, Carine Michelini e Paola Randazzo (tesserata Fiv però per il Circolo della Vela Sicilia) sono state premiate per i loro titoli italiani conquistati nella classe Dinghy. Gli altri premi a mamme atlete sono andati a Maria Antonietta Trupia (tennis), Alessandra De Caro (pallamano), Rosa Stella Amoroso (basket) e Ifigenia Neri (tiro con l’arco in carrozzina).
Alla consegna dei riconoscimenti hanno provveduto oltre al presidente Guccione, Eugenio Guglielmino, governatore del Panathlon Sicilia, Cesare Lapiana in rappresentanza del sindaco e Andrea Vitale, past president del Panathlon Palermo.