FILM – Giovedì 4 febbraio 2016 – La giovinezza
La proiezione del giovedì in villa, come sempre due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 l’aperitivo ai partecipanti. (Non essendo in funzione il ristorante della villa, il giovedì sera non saranno consentiti ospiti dei soci)
Il 4 febbraio 2016 – La giovinezza
TRAMA:
Youth La giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, si svolge in un elegante albergo ai piedi delle Alpi dove Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI:
DATA USCITA: 20 maggio 2015
GENERE: Drammatico
ANNO: 2015
REGIA: Paolo Sorrentino
ATTORI: Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano, Jane Fonda, Alex MacQueen, Mark Kozelek, Luna Mijovic, Madalina Ghenea
Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione entro le ore 11:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.
(Non essendo in funzione il ristorante della villa, il giovedì sera non saranno consentiti ospiti dei soci)
Si può prenotare anche tramite l’APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).