Triathlon, “Trofeo Italia Trinacria 2015”
Il lauria terza societa’ della citta’ e quinta in sicilia. i fratelli Galli’, Romeo e Lucrezia, secondi nella classifica individuale.
Un risultato indubbiamente importante quello conseguito dai “Giovanissimi” triatleti del Lauria al termine delle competizioni ufficiali del circuito regionale Fitri 2015, certamente ancor più interessante se si pensa che i minicuccioli (6/7 anni) tesserati per il Club hanno incominciato a intraprendere questa multi disciplina sportiva appena 10 mesi fa.
Grazie alla costanza dei periodici allenamenti cui sono stati sottoposti dal tecnico Mauro GIACONIA, alla loro stessa capacità fisico-sportiva e, non ultima, alla piena ed incondizionata disponibilità dei genitori, la squadra giovanile del Club, al termine del TROFEO ITALIA TRINACRIA 2015 – manifestazione sportiva federale di settore a livello regionale – ha conquistato la quinta posizione nella classifica di società e la terza tra le squadre della città e provincia, appena dietro il TC2 e la NADIR le cui compagini sportive, come noto, sono composte da un numero di atleti di gran lunga superiore rispetto a quelli che costituiscono l’organico del CCRL.
In ambito individuale, da evidenziare gli splendidi 2° posti conquistati da GALLI’ Romeo nella categoria minicuccioli maschile e dalla gemella GALLI’ Lucrezia nella stessa categoria femminile, entrambi distaccati di pochissimi punti dai rispettivi vincitori.
Completano la classifica dei minicuccioli per i maschietti ORLANDO Giorgio, 4° classificato e SCHEMBRI Cristiano, 10° classificato, mentre nella categoria cuccioli (8/9 anni) si registra il 14° posto di ALAMIA Alessandro.
Fabrizio Leporatti
Team Manager Sezione Triathlon CCRL