Triathlon Olimpico, gara rinviata al 22 novembre

E’ stata annullata, a causa delle eccezionali, avverse condizioni meteo, la gara di triathlon programmata a Mondello per l’11 Ottobre scorso, organizzata dalla Extrema A.S.D. con il supporto logistico del Club.

Considerata la grande attesa che ruota intorno a quest’evento, il Triathlon Olimpico Citta’ di Palermo 2.0 verrà reinserito nel calendario Nazionale FITRI, per DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015.

Per tutti gli atleti tesserati CCRL regolarmente iscritti, che entro Domenica 27 Ottobre comunicheranno la loro IMPOSSIBILITA’ a partecipare alla manifestazione nella nuova data, è previsto l’immediato rimborso del 30% della quota di iscrizione versata (quale percentuale massima prevista dal Regolamento Tecnico F.I.TRI. 2015 art.56.06).

Agli eventuali soci iscritti con tesseramento giornaliero che saranno anch’essi impossibilitati a partecipare alla gara sarà, inoltre, interamente restituito anche l’ammontare del tesseramento sul campo (€ 15).

Per  tutti  gli Atleti  provenienti  da   fuori  la Regione  Sicilia, sarà anche prevista una scoutistica per l’edizione 3.0 del 2016!

Per i partecipanti in Staffetta, che comunicheranno entro la suddetta data la loro impossibilità a partecipare, verrà rimborsata la medesima percentuale e sarà, inoltre, interamente restituito, anche in questo caso, l’ammontare dell’eventuale tesseramento sul campo (€ 15)

Per ottenere la suddetta restituzione, si dovrà inviare esclusivamente una mail comprensiva del contatto telefonico all’indirizzo info@extremaevents.it

Fabrizio Leporatti

(Video della precedente edizione)