Il campus dei divertimenti e dello sport – NEW
Da lunedì 29 giugno a venerdì 31 luglio (con esclusione del 15 luglio), verrà organizzata un’ attività ludica motoria nelle sedi del club per avviare allo sport e nello stesso tempo creare utili momenti di aggregrazioni, divertimento e crescita.
Una interessante novità riservata prevalentemente ai figli dei soci.
Per il campus dei divertimenti e dello sport, 24 bambini verranno divisi in 3 gruppi tenenedo conto della loro età:
GRUPPPO A, i gialli, dai 5 ai 7 anni;
GRUPPO B, i rossi, dagli 8 ai 10 anni;
GRUPPO C, i blu, dagli 11 ai 13 anni.
Alle 09.00 inizieranno i giochi con un’attività ludica/ricreativa a secondo dell’ età del gruppo, all’interno del giardino di villa Lauria.
Alle 10.30 gli istruttori si dedicheranno, ognuno ad un gruppo, per svolgere con i più piccoli attività di prima esperienze in acqua e giochi di spiaggia, gli altri si alterneranno prevalentemente a mare con attività di avviamento al wind-surf, alla canoa, alla vela, al canottaggio o al nuoto.
Ci saranno anche, in alcuni momenti, lezioni di inglese, tornei di ping pong e di calcio balilla, e in base alle capacità e tendenze dei bambini, alcuni momenti di svago e di divertimento sportivo.
La durata del campus potrà essere a scelta di una, due, tre, quattro o cinque settimane, sempre dal lunedì al venerdì.
Ogni giorno, i bambini dovranno essere accompagnati, presso villa Lauria alle 09,00 e i genitori dovranno tornare a prenderli, sempre presso la villa, alle ore 13.00.
Il socio dovrà versare un rimborso spese per ogni bambino che iscriverà al CAMPUS, di euro 100,00 se sceglie il periodo di una settimane, o di euro 180,00 per il periodo di 2 settimane, o di euro 250,00 per il periodo di 3 settimane, o di euro 300,00 per il periodo di 4 settimane e di euro 350,00 per l’intera durata del Campus di 5 settimane. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegato un certificato medico di sana e robusta costituzione, rilasciato dal medico di famiglia.
A tutti i bambini verrà consegnato un cappellino del colore del gruppo ed una maglia sociale.
Per i genitori che volessero prelevare il bambino alle ore 15.00, verrà servito il pranzo (solo primo o secondo, acqua, gelato/frutta) nel gazebo della villa, con l’aggiunta di euro 50,00 per ogni settimana di Campus alla quale si desidera partecipare.
Il servizio sarà attivato se aderiranno almeno 16 bambini, entro il 7 giugno 2015. Dopo tale scadenza verranno accettati figli di non soci, presentati da almeno un socio, fino all’esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 15 giugno 2015.
Per l’iscrizione si dovrà effettuare un bonifico dell’ importo del servizio scelto sul conto corrente intestato a: Club Canottieri Roggero di Lauria – IBAN IT61B0200804626000300175487, inserendo come causale “campus lauria 2015″. Se non dovesse raggiungersi il numero minimo previsto, la somma versata verra restituita.
Per informazioni più dettagliate rivolgersi alla segreteria sportiva.