Altura, il Lauria alla “151 Miglia”
Una barca con i colori del club e con sette atleti Lauria sui nove dell’intero equipaggio da sabato 30 maggio sarà in gara sul Tirreno per la “151 Miglia”. Si tratta di una regata di altura tra Marina di Pisa, boa alla Giraglia e arrivo a Punta Ala ancora in Toscana.
A questa settima edizione con 160 scafi iscritti, il Lauria che per la prima volta sarà al via, si affiderà al Cantankerous, il Cookson 50 dell’armatore Marco Tognella atleta del club, con skipper Gabriele Bruni.
“Sono contento ” – afferma Bruni – di essere riuscito ad organizzare la nostra partecipazione a questa regata. Su 9 membri dell’equipaggio ben 7 sono tesserati per il Lauria ed occupano in barca i ruoli più importanti.
Ringrazio Marco Tognella che mette a disposizione del club la sua meravigliosa barca facendosi carico di tutte le spese. A noi il compito di rendere onore a lui ed al nostro amatissimo club. Proprio in questi giorni si parla dell’istituzione di un campionato per squadre di circoli, siamo pronti ad affrontare questa sfida schierando in campo numerosi talenti”.
Assieme a Bruni gli altri atleti del club sul Cantakerous saranno: Filippo La Mantia, Vincenzo Picciurro, Giuseppe Leonardi, Germana e Marco Tognella e Carlo Brenco.
Per info sulla regata: www.151miglia.it