Salutiamo l’anno 2014 che va via…..

É stato un anno positivo per il nostro circolo, ricco di eccezionali risultati sportivi, con un’attività sociale soddisfacente malgrado le condizioni meteorologiche spesso non siano state buone così come era stato negli anni immediatamente precedenti.

Tante sono state le occasioni liete per incontri e feste, sia presso la villa che presso la sede nautica.

E più di una volta il nostro divertimento é stato anche utile per venire incontro a chi, meno fortunato di noi, ha gioito per il nostro aiuto.

Come ogni anno abbiamo avuto delle tristissime perdite e, fortunatamente, anche dei lieti eventi che hanno contribuito ad alleviare, per quanto possibile, il nostro dolore.

Abbiamo avuto anche momenti di disagio, che ci hanno turbato ma che, secondo le tradizioni del circolo e una buona dose di diplomazia, abbiamo agevolmente superato.

Siamo al giro di boa. Questa sera abbiamo concluso anche il primo biennio e ci avviamo fiduciosi a completare il mandato quadriennale forti delle positive esperienze che abbiamo fatto.

Cosa ci riserva l’anno 2015? Se potessimo saperlo prima, sarebbe bellissimo ma, logicamente, ciò non é possibile.

Siamo già al lavoro per programmare un altro anno pieno di novità: per l’aggregazione ed il divertimento dei soci, per organizzare manifestazioni sportive di Canottaggio, di Windsurf e di Vela, per partecipare all’attività ludica, amatoriale ed agonistica.

Sarà l’anno nel quale torneremo a fare l’attività della Canoa e del Nuoto e nel quale ci cimenteremo anche nell’attività del Triatlon, accontentando alcune richieste di consoci.

Ancora una volta scriveremo insieme la storia del nostro club.

Con questi propositi e ringraziandoVi sempre per la partecipazione alle iniziative sociali e la collaborazione insostituibile, Vi giungano i migliori auguri di sereno e felice anno 2015.

FORZA LAURIA

cordiali saluti,
Andrea Vitale, Presidente del club

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center