Dinghy, Macchiarella vince a Mondello
Successo di Vittorio Macchiarella, uno dei velisti di punta del club nella classe dinghy, nella terza prova del campionato zonale della centenaria classe. Oggi il club ha allestito a Mondello la regata che si è sviluppata nelle previste tre prove.
Macchiarella (3-4-1 i suoi piazzamenti) per un solo punto ha fatto meglio dell’altro dinghista del club, Vincenzo Brizzi. Al terzo posto Paola Randazzo del Circolo della Vela.
Molto sfortunato Ubaldo Bruni, penalizzato da un “Ocs” nella prima prova, mentre nelle altre due, ha chiuso al secondo e al primo posto. Per lui la quarta piazza in classifica.
Giuseppe Caputo è stato l’unico a partecipare alla regata con un dinghy classico e quindi, malgrado il piazzamento, è stato premiato come 1° della categoria "classico".
Alla simpatica cerimonia di premiazione, nella terrazza della sede nautica del Club, hanno preso parte il Presidente Andrea Vitale ed il Deputato alla segreteria, Fabio Savagnone. Al termine i dinghisti del Lauria hanno unanimamente chiesto a Paola Randazzo di rimanere anche per la prossima stagione Capo Flotta Dinghy della VII Zona.
La classifica (clicca qui)