Canottaggio, titolo tricolore per Felice Guarino

Campionato Italiano indoor,
terzo Artale e quarto Landolina.
 

È iniziata abbastanza bene la stagione agonistica dei canottieri del club all’interno della palestra della Caserma "Ermanno Carlotto" della Brigata Marina San Marco a Brindisi per i campionati italiani indoor 2014. 

 
Il titolo ragazzi indoor infatti è stato conquistato dal nostro Felice Guarino, argento per Sebastiano Galoforo  del CN Augusta e bronzo per Ruggero Artale, sempre del Roggero di Lauria.
 
L’altro vogatore del club iscritto al campionato, Francesco Landolina, è arrivato quarto nella sua categoria dove hanno dominato gli azzurri Para-Rowing delle gare olimpiche di Chungju. 
 
Soddisfatto l’allenatore Luca Moncada che ha accompagnato i tre giovani atleti del club in questa dura trasferta. Più di otto ore di viaggio in pulmino da Palermo a Brindisi e ora altrettante per fare ritorno a casa.
 
Ne valeva la pena ed infatti grande entusiasmo del Presidente Andrea Vitale e del Deputato Gianfranco Briguglia, che hanno seguito da casa le varie fasi della trasferta. 
 
Un oro, un bronzo ed un bel quarto posto che premiano sicuramente una attenta preparazione all’evento. 


Nelle foto in alto a sinistra momento della premiazione con al centro Felice Guarino primo classificato e a destra Ruggero Artale terzo classificato, nella foto a destra il tecnico Luca Moncada con Francesco Landolina in allenamento.

Articolo del 12 gennaio 2014, Palermo.

 

 

C.C.R.L.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center