Le regole invernali della sede nautica

Desideriamo ricordare che nei mesi invernali la sede nautica, compresa la terrazza, così come è previsto dalle vigenti disposizioni regolamentari, potrà essere frequentata esclusivamente da parte dei Soci e dei loro eventuali Ospiti (non residenti). Questi ultimi dovranno sempre essere preventivamente segnalati e conseguentemente autorizzati dal Presidente del Club.

Come di consueto, alla fine della stagione estiva sono rimasti attivi alcuni servizi:

Gli spogliatoi saranno utilizzabili a cura del personale della marineria sociale e un/a collaboratore/rice sarà presente il sabato e la domenica, dalle 09:30 alle 16:00.   

Il bar – tavola calda sarà disponibile tutti i giorni (con esclusione del lunedì per riposo settimanale dei dipendenti del Gestore), dalle ore 09:30 alle ore 16:00.

Il ristorante sarà disponibile tutti i giorni (con esclusione del lunedì per riposo settimanale dei dipendenti del Gestore) per il pranzo, dalle 13:00 alle 15:30.

Quando le condizioni meteorologiche lo consentiranno, saranno rese fruibili alcune sedie sdraio ed altre attrezzature nella terrazza, rimaste appositamente in sede, limitatamente alla possibilità di ricovero notturno.

In considerazione della indisponibilità della spiaggia attrezzata e dell’apposito baretto, i bambini dei Soci potranno frequentare la sala ristorante, purché sotto la costante e responsabile vigilanza dei genitori.

Certi della collaborazione di tutti i Soci confidiamo in una serena attività invernale.  

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center