Torneo serale di Burraco in favore di TULIME il 25 Maggio alle 20,30 in Villa
Una iniziativa benefica in favore dell’associazione Tulime – www.tulime.org – che ha sede a Palermo, in via Salvatore Agnelli,5.
Un torneo di "burraco" serale con buffet incluso, che il Club organizza il 25 maggio 2012 a Villa Lauria dalle 20,30.
Tulime, “…coltiviamo!”, è un’associazione italiana di persone che cooperano con altre persone in paesi tradizionalmente considerati “in via di sviluppo”.
Convinti del fatto che l’idea di sviluppo vada completamente rivoluzionata e che certamente non corrisponde a quella diffusa nei paesi tradizionalmente “sviluppati”, Tulime nasce per coltivare su “terre difficili e povere” al sud e al nord del mondo e lavora per il miglioramento della vita quotidiana delle persone e delle comunità.
Grazie all’impegno di volontari e sostenitori, Tulime offre supporto all’agricoltura e all’allevamento, favorisce l’istruzione e la salute delle persone e delle comunità e lavora nel campo della sostenibilità ambientale e dell’affermazione dei diritti degli esseri umani “coltivando” il rispetto e la cura della dignità umana, l’incontro tra persone di culture diverse e la pace tra i popoli.
Il Club organizza l’Evento nella speranza di un generoso sostegno all’iniziativa.
Le prenotazioni dovranno pervenire tassativamente entro il 23 Maggio p.v. ai numeri 091-450144 (il pomeriggio dopo le 17,00) oppure 335-1630561 oppure 349-5891074.
Quota di partecipazione a giocatore € 25,00.
Appuntamento alle 20,30; dopo il primo turno di gioco alle 09,45 verrà servito ai partecipanti il buffet nel ristorante; dopo si procederà agli altri due turni di gioco ed alla premiazione del torneo.