Definiti i ruoli tecnici della stagione agonistica 2011 del Roggero di Lauria
Il Consiglio Direttivo, nella riunione del 4 ottobre 2010, ha provveduto alla nomina dei Tecnici per la stagione agonistica 2011. Accogliendo le proposte del Deputato agli Sport, Fabrizio Griffo, ha confermato l’allenatore del settore Laser, Marco Bruni, che svolgerà anche il compito di coordinatore del Settore Vela.
Al settore Optimist ha confermato l’allenatore Fernanda Caravello che, anche nell’anno 2011 sarà coadiuvata dagli allenatori Alice Grassi e Vincenzo Randazzo detto Randi.
Per il settore Tavole a Vela ha confermato gli allenatori Dario Marullo ed Armando Udine con la supervisione di Giuseppe Castelli.
Per quanto attiene al canottaggio il Consiglio Direttivo non ha ritenuto opportuno confermare l’allenatore Elena Donet’s ed ha delegato il Presidente Andrea Vitale, sentito il Deputato agli Sport Griffo, ad operare una ristrutturazione del settore procedendo eventualmente alla nomina di un nuovo allenatore.
Quanto prima il Direttore Sportivo Fabrizio Griffo incontrerà i Tecnici della Vela e della Tavole a vela per definire nel dettaglio la programmazione della stagione agonistica 2011.
Definiti i ruoli tecnici ed i programmi il Direttore Sportivo incontrerà i tesserati (e nel ceso di minori i loro genitori) per illustrare i Progetti del Club.