E’ cambiata la gestione dei servizi di ristorazione
L’estate si avvicina ed il Consiglio Direttivo è già a lavoro per preparare la stagione meglio possibile.
Intanto con il mese di aprile il Club presenta due nuovi Gestori dei servizi della Ristorazione.
Dopo avere ringraziato i “Comparucci” e “Al Viale” per aver gestito rispettivamente i ristoranti della Villa e della Sede Nautica, si volta pagina.
La domenica e nei giorni festivi, i bambini potranno frequentare, accompagnati da almeno un genitore, senza recare disturbo agli altri commensali, e solo per il pranzo.
La sera, per la cena, ogni Socio potrà portare non più di due Ospiti. Nei giorni prefestivi e festivi il Socio per la cena potrà portare soltanto un Ospite; eccezionalmente anche in questi giorni il Socio, se non accompagnato da altri Soci, potrà portare due Ospiti. Gli Ospiti dovranno essere preventivamente autorizzati dal Presidente o dal Deputato agli Interni.
Nella Sede Nautica si sta provvedendo, in tempi brevi, a riavviare il servizio di bar – tavola calda e già dal giorno di Pasqua l’offerta ai Soci dovrebbe essere migliore di quella degli ultimi mesi invernali.
Quanto prima, con apposita circolare, informeremo più dettagliatamente sui vari servizi, sugli orari e sulle regola generali dei due ristoranti.